0%

Ep. 1: Ciao! – Cose a caso, ma non troppo

Posted By: Anna On:


Ciao amici!
Quanto è bello ritrovarsi? Bello, bello, è bellissimo. Lo dice Virginia, deve per forza essere vero!
A quanto pare nessuno ha ancora trovato una motivazione valida per cacciarci dal box, quindi anche quest’anno vi terremo compagnia ogni Mercoledì dalle 16.30 alle 17.30.

In questa prima puntata della seconda stagione (ci piace vederla così, non prendeteci per megalomani dai) abbiamo parlato di un sacco di cose di scarso valore, come sempre, ma sempre divertendoci e divertendovi, si spera. Dall’esegesi del “ciaone” al Ciao della Piaggio passando per un breve momento per Donatella Rettore (Ciao Donatella, come stai? Puoi adottarmi? Risp in pvt grz).

E’ il momento dello spam. Eh si, mi spiace. Sapete che Radio Ca’ Foscari è candidata ai Macchianera Awards? No?! SAPETELO E VOTATECI, DANNAZIONE! Cliccate qui e votate, che se vinciamo paghiamo un giro di tavernello a tutti.
Comunque cari amici ascoltatori, Cose a Caso ha in serbo un sacco di novità, alcune in croato, (e come avete capito però non ha abbondato il suo humor demente) a partire dal restyling della pagina Facebook.

Che altro dire? Ci sentiamo settimana prossima, e intanto seguiteci su tutti i social del mondo, che poi sono Twitter , Instagram  e il canale Telegram per restate aggiornati sulle scorribande dei nostri speakerz preferiti Giacomo Moceri  e Anna Bovo.


Leave a Reply

Play Cover Track Title
Track Authors