0%

Un Natale a caso ma non troppo

Posted By: Anna On:


Amici, nemici, mici, tutti quanti, Natale è alle porte: evviva, evviva!
Forse non sentivate il bisogno di uno speciale di Natale anche quest’anno, perché in fin dei conti quante cose si possono dire sul Natale?
E invece no, a noi piace fare le cose fatte bene, ogni programma radiofonico/televisivo/podcast che si rispetti DEVE  assolutamente avere almeno uno speciale di Natale all’anno.

Pensate, siamo riusciti a trasmettere un ora di buona musica senza mai andare a disturbare Michael Bublé o Maria Carrey. Abbiamo creato per voi una playlist Natalizia ma non mellensa, senza cose John Lennon e senza troppi Jingle e neanche troppi Bells. Per capirci abbiamo pescato la canzone di Natale di Alice Cooper, mica Mika.
MA NON SOLO AMICI!!!!111!! Abbiamo trasmesso anche due inedeiti sensasionali che solo ascoltando Radio Ca’ Foscari potreste sentire! Sto parlando di Natale a la Triscina dei Triscinari Onesti e Natale a Radio Ca’ Foscari.

E’ giunto il momento dei saluti. Anna e Giacomo torneranno ai microfoni a Gennaio in piena sessione per tenervi un po’ di compagnia metre girate per Zattere cercando un angolino in cui rannicchiarvie piangere in solitudine. Non vergognatevi, capita a tutti.

Cose a caso, ma non troppo vi augara un Lory del Santo Natale e un dignitoso anno nuovo!


Leave a Reply

Play Cover Track Title
Track Authors