Note e meno note

“La fate facile” – Il Cile si racconta

“La fate facile” – Il Cile si racconta

Anticipato dal singolo radiofonico “Era Bellissimo” e dal video del brano “La Fate Facile”, torna Il Cile con un nuovo album d’inediti, “LA FATE FACILE”.

LA FATE FACILE”, terzo album in studio, contiene dieci tracce, dalla forte impronta autobiografica, ma nella quale sarà facile riconoscersi: La fate facile, Buttami via, La danza delle notti, La cenere dal cuore, ll lungo addio, Da domani, Era bellissimo, Qui per te, Quando la città dorme, Mamma ho riperso l’aereo

 

Il Cile si afferma con il brano “Cemento Armato”, anteprima del disco d’esordio “Siamo Morti A Vent’Anni”(2012). Partecipa alla 63° edizione del Festival di Sanremo con il brano “Le parole non servono più” aggiudicandosi il Premio Assomusica oltre al Premio Sergio Bardotti per il miglior testo in gara. Nel 2014 pubblica il suo primo romanzo “Ho Smesso Tutto” (Kowalski editore). Nel 2014 pubblica il suo secondo album “In Cile Veritas”. Nel 2015 collabora nella scrittura e interpretazione del brano di J-AX “Maria Salvador”, hit estiva di quell’anno.

 

Clicca PLAY qui sotto per ascoltare l’intervista realizzata da Giacomo.

 

Giacomo

settembre 11th, 2017

No comments

Lascia un commento