0%

Rizha @ Friday Night Live

Posted By: Giacomo On:


Dopo una breve pausa per le vacanze estive, tornano all’Hard Rock Cafè di Venezia gli appuntamenti con il Friday Night Live. Lo scorso 15 settembre siamo andati a sentire Rizha, una giovane promessa della musica pop spagnola.

Tamara Ronchese, questo il nome all’anagrafe della cantautrice 18enne di origine argentina, ha proposto unplugged al pubblico del locale i brani raccolti nel suo primo e recentissimo album dal titolo Finally. L’artista ha saputo coinvolgere il pubblico con l’irrequietezza e la profondità dei suoi testi e l’energia che la sua musica è in grado di sprigionare.

Chi è Rizha?

Tamara Ronchese alias Rizha nasce il 26 Luglio del 1999. All’età di 6 anni inizia a suonare la chitarra da autodidatta e a soli 8 anni comincia a comporre testi in spagnolo. Quando ha appena 12 anni firma un contratto con Universal Publishing Music. La giovanissima inizia a lavorare con produttori come Ikki Jurguensen (The Zombie Kids), Masseratti 2 Ltrs e molti altri e realizza una speciale collaborazione con Make The Girls Dance. Nel gennaio del 2017, a 17 anni, la giovane promessa della musica spagnola pubblica il suo primo album dal titolo “Finally”. Un prodotto per il quale ha rivestito il ruolo di autrice, compositrice e produttrice. L’album è il risultato delle riflessioni più intime e della irrequietezza che rappresentano parte della sua essenza.

 

Per saperne di più, clicca qui sotto e ascolta l’intervista realizzata al termine del concerto da Giacomo.

 

 


Leave a Reply

Play Cover Track Title
Track Authors