0%

Intervista agli Industria Onirica


Industria Onirica è un progetto che nasce nel 2014 a Venezia con lo scopo di fare musica in italiano fondendo le radici del cantautorato alle più moderne forme di rock.  La band partecipa e vince il “Veneto Rock Contest”, prestigioso concorso a livello regionale, e tra oltre 70 gruppi vince la possibilità di aprire il live di Marky Ramone, storico batterista dei Ramones, a Vicenza davanti oltre 2000 persone.

È uscito il 6 novembre Inganni, l’EP di esordio degli Industria Onirica

È di recente uscito il loro primo lavoro in studio, un EP di cinque brani intitolato Inganni, prodotto da Lele Battista e registrato a Milano.

Li avevamo conosciuti nell’estate del 2016, quando eravamo andati al Forte Marghera per ascoltare La Scapigliatura, e da quel momento li avevamo tenuti d’occhio in occasione delle loro date in giro per Venezia. Finalmente abbiamo avuto il piacere di ascoltare il loro ep in occasione della presentazione fatta lo scorso sabato 4 novembre ad Argo16 e qualche giorno fa li abbiamo ospitati in studio per scambiare con loro quattro chiacchiere in merito alla genesi del loro lavoro.

Per ascoltare l’intervista realizzata da Giacomo cliccate sul player sottostante.

 

 

 

SHARE
Play Cover Track Title
Track Authors